Hosted by blogspot.com
Hosted by blogspot.com
MENU:-nei prossimi giorni-OTTOBRE
SETTEMBRE-ANNO 2019-anno 2020
allenamenti infra SETTIMANALI
per inserire un evento inviare i dati a: info@podismoveneto.it
Hosted by blogspot.com
Hosted by blogspot.com

IN DUEMILA DI CORSA CON BIBIONE IN ROSA E “BIBIONE IS SURPRISING RUN”

Inizia il conto alla rovescia per il doppio evento dedicato a tutti i runners: sabato pomeriggio la corsa al femminile con finalità benefiche, domenica mattina le gare sulle 10 e 20 miglia. Partenza e arrivo in Piazza Fontana. Iscrizioni aperte sino a pochi minuti dal via.

Bibione si prepara per un fine settimana di corsa. Sabato 7 e domenica 8 settembre è in programma l’edizione 2019 di Bibione in rosa e “Bibione is surprising run”. Un doppio appuntamento dedicato a tutti gli appassionati della corsa, che quest’anno invertirà le date rispetto al 2018: sabato 7 settembre, nel pomeriggio, andrà in scena Bibione in rosa, evento al femminile con finalità benefiche che ritorna in Piazza Fontana dopo il bel successo dell’anno scorso. Domenica 8 settembre, in mattinata, spazio invece alla gara Fidal sulla distanza delle 10 miglia, a cui anche quest’anno si aggiungerà una gara sulle 20 miglia. Quasi duemila i partecipanti nel complesso delle due manifestazioni: Bibione va proprio di corsa.

BIBIONE IS SURPRISING RUN Domenica 8 settembre, archiviata Bibione in rosa, la rinomata località balneare veneziana ospiterà la sesta edizione di “Bibione is surprising run”, una gara sulla distanza delle 10 miglia (16,093 km) che si è ormai ritagliata uno spazio nel cuore di tanti appassionati. Dopo il bel successo del 2018, anche quest’anno la gara sulle 10 miglia sarà abbinata ad una prova sulla doppia distanza (20 miglia, pari a 32,186 km). Partenza e arrivo saranno in Piazza Fontana, dove sorgerà un’area espositiva, dedicata alla promozione di prodotti tipici e materiali tecnici per il running. Gli iscritti al complesso delle due gare sono già seicento, ma le adesioni saranno possibili pure sabato e domenica mattina, sino a pochi minuti dal via. Il percorso di “Bibione is surprising run” toccherà gli angoli più suggestivi di quest’angolo di Adriatico che ogni anno attira milioni di turisti e rappresenta una meta abituale anche per gli appassionati delle più diverse discipline sportive. In particolare, un lungo tratto di gara sfrutterà l’ampia rete di piste ciclopedonali, a ridosso della spiaggia, che caratterizza questa parte del litorale veneziano. Tra cielo e mare, pineta e laguna, Bibione prepara una corsa davvero sorprendente. La prima a partire, alle 8.30, sarà la gara sulle 20 miglia. Mezz’ora dopo, alle 9, toccherà alla 10 miglia. Organizza il Running Team Conegliano, in collaborazione con Palextra Events. Per saperne di più: www.bibionerun.com.
Hosted by blogspot.com

Con Ovunque Running viaggi, corri, pedali, ti alleni, conosci nuovi amici, ti emozioni, vivi nuove esperienze.

NEWS: qui

Ovunque Running è il tuo partner ideale per organizzare le più belle maratone, mezze, ultra, trail in Italia, in Europa e nel Mondo.

Il calendario dei nostri eventi sempre aggiornato su www.ovunquerunning.it

ITALIA - EUROPA - MONDO - TRAIL, ULTRA, ADVENTURE

Passione per la corsa e per i viaggi, hotel selezionati personalmente (in posizione strategica), assistenza e accompagnamento gestito in prima persona (la nostra forza!), rapporto di collaborazione preferenziale (a volte in esclusiva) con gli organizzatori delle gare, cura dei dettagli e di ogni esigenza rendono l'esperienza con Ovunque Running unica e completa sotto ogni aspetto.
Chiedi a chi è già stato con noi, la nostra miglior pubblicità.

Ovunque Running (by Ovunque Viaggi s.r.l.)
Rua Pioppa 9 - 41121 Modena (Italy)
Tel +39 059 219566 - Fax +39 059 246192

e-mail - facebook - Twitter - Youtube