Primi in Italia, per il dodicesimo anno, Ovunque Running ti invita a correre a Lisbona.
Tre le gare in programma, che si svolgeranno domenica 8 ottobre 2023: MARATONA, MEZZA MARATONA e 8,5K.
La Maratona partirà da Cascais e arriverà a Lisbona (in Praca do Comercio) costeggiando l'Oceano Atlantico.
La Mezza e la 8,5K partiranno dal bellissimo Ponte Vasco de Gama, il ponte più lungo d'Europa e arriveranno rispettivamente in Praca do Comercio la mezza e nel quartiere di Expo98 la 8,5K.
Tu, quale gara scegli?
► Ti proponiamo DUE pacchetti:
- SOLO LISBONA, 4 giorni/3 notti (ven/lun)
- LISBONA + FATIMA/NAZARE' (Oceano Atlantico)/OBIDOS (un bellissimo borgo fortificato dalle tipiche case bianche, in collina; una cartolina portoghese). 5 giorni/4 notti da venerdì a martedì.
► Il nostro ottimo HOTEL 4* si trova in posizione centrale,
a due passi dalla metro e in una bellissima zona ricca di ristoranti e
negozi. Ci andiamo da anni e ci troviamo benissimo. La sera prima delle
gare organizziamo qui un ottimo pasta party a buffet.
► Al tuo arrivo ti consegneremo i pettorali che avremo ritirato per tuo conto all'expo. Una gran comodità.
► Le nostre bravissime guide Marta e Anna ci porteranno alla scoperta della loro città, facendocene scoprire la storia, le curiosità e angoli insoliti..
► Noi di Ovunque Running saremo al tuo fianco, come in tutti i nostri viaggi, per assisterti e curare ogni dettaglio della trasferta. Dovrai solo pensare a correre ;-) Al resto pensiamo noi!!
Lisbona ci ha rapito il cuore. Vieni con noi a scoprire il perchè...
► CLICCA QUI
PER IL PROGRAMMA, I PREZZI, PER FARE UN PREVENTIVO E PRENOTARE
- Ovunque Running è tour operator partner ufficiale degli eventi proposti.
- Viaggiare con Ovunque Running significa far parte di un gruppo che unisce passione per la corsa all'emozione di un viaggio.
- Il clima che troverai sarà sempre amichevole e potrai decidere se e quando stare in gruppo o essere autonomo.
- E' il tuo viaggio sportivo, e noi faremo di tutto per offrirti un'esperienza indimenticabile.
- Tutti i servizi sono organizzati e gestiti direttamente, e testati da tanti anni di attività ed esperienza (che cerchiamo di migliorare sempre, anche grazie al contributo di chi viaggia con noi!).
- Quando chiami (o scrivi a) Ovunque Running ti rispondono Alessandro, Massimo, Matteo e Lolo, che sono le stesse persone che gestiscono l'organizzazione dell'evento e che incontrerai in viaggio (supportati spesso da Anna, Daniele, Lisa e Simona).
- Questo per garantire il massimo della qualità e conoscenza di ciò che viene promesso e offerto.
- Completano i servizi proposti: visite guidate, cene insieme, escursioni, ...
- CHIEDI A CHI HA GIA' VIAGGIATO CON NOI!!
- La nostra miglior pubblicità.
Data | Titolo Maratona | Evento | Tipologia | Paese | |
![]() | 07 Gen 2024 | MARATONA DI DUBAI | 42K,10K | 42K.10K | Emirati Arabi Uniti |
![]() | 03 Mar 2024 | MARATONA DI TOKYO 2024 | 42K (lista d'attesa lunghissima) | 42K | Giappone |
![]() | 03 Mar 2024 | MEZZA MARATONA DI PARIGI | 21K | 21K | Francia |
![]() | 08 Mar 2024 | MARATONA DI GERUSALEMME | 42K,21K,10K,5K | 42K.21K.10K.5K | Israele |
![]() | 07 Apr 2024 | MARATONA DI PARIGI | 42K | 42K | Francia |
![]() | 07 Apr 2024 | MEZZA MARATONA DI BERLINO | 21K | 21K | Germania |
![]() | 15 Apr 2024 | MARATONA DI BOSTON | 42K (lista d'attesa lunghissima) | 42K | Stati Uniti |
![]() | 21 Apr 2024 | MARATONA DI VIENNA | 42K,21K,Staffetta | 42K.21K | Austria |
![]() | 21 Apr 2024 | MARATONA DI LONDRA | 42K | 42K | Regno Unito |
![]() | 18 Mag 2024 | THE GREAT WALL MARATHON | 42K,21K,10K | 42K.21K.8 Km | Cina |