Hosted by blogger.com
Hosted by blogger.com
 MENU:    nei prossimi giorni
GIUGNO     anno 2024 
allenamenti infra SETTIMANALI
 per inserire un evento invia i dati a: info@podismoveneto.it
Hosted by blogger.com
Hosted by blogger.com

 




“I 6 in Loggia” – 2° Memorial Carlo Durante
Montebelluna, Corso Mazzini - Loggia dei Grani - Venerdì 14 Giugno 2024

Regolamento 6k

L’A.S.D. Atletica Montebelluna, associata della Società 6’ Teams, con il Patrocinio del Comune di Montebelluna e l’approvazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera - Comitato Regionale Veneto, organizza la “I 6 in Loggia” – 2° Memorial Carlo Durante, gara di corsa su strada in di circa 6km.
La manifestazione si svolgerà venerdì 14.6.2024 a Montebelluna, con partenza e arrivo in Corso Mazzini – Loggia dei Grani.
La gara si terrà con qualsiasi condizione metereologica.

Data di svolgimento
Venerdì 14.6.2024

Programma orario
  • Ore 19:00 –Ritrovo giuria e concorrenti in Corso Mazzini di fronte la Loggia dei Grani a Montebelluna
  • Ore 19:30 – Partenza “In Centro Pista” – gara promozionale di velocità in Centro per gli atleti Esordienti, Ragazzi, Cadetti della Società Organizzatrice Atletica Montebelluna;
  • Ore 20:00 – Premiazioni “In Centro Pista”;
  • Ore 20:30 – Partenza “I 6 in Loggia” – 2° Memorial Carlo Durante - gara regionale FIDAL per atleti Juniores, Promesse, Seniores, Master maschili e femminili di circa 6km;
  • Ore 21:15 – Premiazioni “I 6 in Loggia;
  • Ore 21:30 - Partenza Americana femminile per atleti J/P/S/M ad invito - Gara ad eliminazione sul giro di circa 330m;
  • Ore 22:00 Partenza Americana maschile per atleti J/P/S/M ad invito - Gara ad eliminazione sul giro di circa 330m;
  • Ore 22:30 Premiazioni Americana maschile e femminile

Caratteristiche del percorso
La corsa “I 6 in Loggia” si svolge su un percorso cittadino in circuito non certificato di circa 1.000 m da ripetersi per 6 giri per un totale di circa 6km. Il tempo massimo previsto per completare il percorso è di 40 minuti.

Requisiti di Partecipazione

In base a quanto previsto dalle Norme emanate dalla FIDAL per l’organizzazione delle manifestazioni No Stadia, possono partecipare alla gara gli atleti con i seguenti requisiti:
  • Atleti Tesserati in Italia
  • Atleti tesserati per il 2024 con società affiliate alla FIDAL con più di 16 anni.
  • Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere) con più di 20 anni.
  • Atleti tesserati per un Ente di promozione Sportiva Sez. Atletica in possesso di Runcard-EPS
La partecipazione per gli atleti in possesso di Runcard è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere obbligatoriamente consegnato agli organizzatori, anche digitalmente, e conservato in copia agli atti della Società organizzatrice.
  • Atleti tesserati per il 2024 a un Ente di promozione Sportiva riconosciuto dal Coni (EPS – Sezione atletica)
La partecipazione per gli atleti è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere obbligatoriamente consegnato, anche digitalmente, agli organizzatori conservato in copia agli atti della Società organizzatrice.
Per quest’ultimi valgono le convenzioni in atto al momento della manifestazione.

E’ consentita inoltre la partecipazione di atleti tesserati FISPES nelle categorie Ipo e Non vedenti T11, T12, T13, con l’obbligo di provvedere personalmente all’accompagnatore.

Quote iscrizione
Le quote di iscrizione alla gara “I 6 in Loggia” sono le seguenti:
  • 10 euro fino al 30/04/2024;
  • 15 euro dal 1/5/2024 al 31/05/2024;
  • 18 euro dal 01/06/2024 a martedì 11/06/2024;
  • 22 euro sul posto il giorno della gara presso il gazebo Segreteria - Iscrizioni entro e non oltre le ore 19:00.
Alle Società che effettueranno l’iscrizione cumulativa di almeno 10 atleti entro il 31/05/2024, è prevista una quota gratuita ogni 10 iscrizioni.

Modalità Iscrizione

Le iscrizioni potranno essere effettuate:
- ONLINE: tramite il portale ENDU con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario
- OFFLINE: inviando la scheda di iscrizione compilata e firmata all’ indirizzo mail montebelluna@evodata.it, unitamente alla ricevuta di versamento della quota di iscrizione effettuata sul c.c. bancario di Banca delle Terre Venete codice IBAN
n° .IT 42 M 08399 61821 000000128010, intestato a A.S.D. Atletica Montebelluna, con causale “Iscrizione “I 6 in Loggia 2024 e nomi degli atleti iscritti.

Servizi compresi nella quota di partecipazione
L’iscrizione dà diritto a pettorale di gara, noleggio chip di cronometraggio elettronico, assicurazione, assistenza medica, custodia sacche personali, ristoro, pacco gara, medaglia commemorativa, e indumento personalizzato della corsa (maglia o canotta tecnica).
Sarà garantita la disponibilità della taglia indicata con la scheda di iscrizione agli atleti che si iscriveranno entro il 31/5/2024.

Assegnazione pettorali
I numeri di pettorale saranno assegnati dall’Organizzazione a propria discrezione.
Non è prevista l’assegnazione di pettorali con numero su richiesta, né il cambio di numero del pettorale già assegnato, su richiesta dell’atleta.

Ritiro pettorali
Il pettorale di gara è personale e non può essere scambiato o ceduto.
Non è prevista la spedizione dei pettorali.
Il pettorale dovrà essere ritirato dall’atleta presso il gazebo Segreteria Organizzativa presso La Loggia dei Grani – Corso Mazzini a Montebelluna, a partire dalle ore 18:30 del giorno 14 giugno 2024.
L’atleta dovrà provvedere personalmente al ritiro del pettorale in quanto non è prevista la delega a terza persona.

Servizi in Zona Partenza
Nella zona di partenza saranno allestiti i gazebo per i servizi di deposito sacche personali, di ristoro e di distribuzione dei pacchi gara. Non sono previsti spogliatoi.

Ritiro Pacchi Gara e Riconsegna Chip
Ogni partecipante potrà ritirare il proprio pacco gara presso il gazebo allestito in zona partenza presentando il pettorale di gara e consegnando il chip di cronometraggio al personale incaricato.
È fatto obbligo a tutti gli atleti iscritti di riconsegnare il chip di cronometraggio al termine della gara, contestualmente al ritiro del pacco gara.
Gli atleti che non termineranno la gara e che per qualsiasi motivo non riconsegneranno il chip di cronometraggio al termine della gara, dovranno spedirlo al Comitato Organizzatore. In caso di mancata restituzione saranno obbligati a versare a quest’ultimo la somma di 25.00€ a titolo di risarcimento danno.
Il pacco gara non sarà consegnato prima della conclusione della gara.
Gli atleti iscritti che non prenderanno parte alla gara potranno ritirare il proprio pacco solamente dopo aver riconsegnato il chip.

Assistenza Medica
Sarà presente un adeguato servizio di Assistenza Medica con autoambulanza in collaborazione con servizi di assistenza sanitaria locali.

Deposito sacche personali
Sarà fornito un servizio gratuito di deposito delle sacche personali degli atleti nella zona di partenza.
Ogni partecipante riceverà un adesivo con il proprio numero di pettorale da applicare alla propria sacca.
La sacca dovrà essere consegnata al personale addetto presso il gazebo deposito sacche e ritirata al termine della gara esibendo il proprio pettorale di gara. Le sacche personali non saranno riconsegnate in caso di mancata esibizione del pettorale.
L’organizzazione pur garantendo la custodia e riconsegna delle sacche non si assume alcuna responsabilità sul contenuto delle stesse.

Rimborso quota di partecipazione
Le quote di partecipazione non sono rimborsabili. Solamente in caso di annullamento della gara per cause di forza maggiore le iscrizioni saranno automaticamente trasferite alla edizione 2025.

Cronometraggio e classifiche
La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche è a cura di EVODATA s.r.l.
Le classifiche sono convalidate dal Giudice Delegato Tecnico/Giudice di Appello.

Ordine di arrivo
L’ordine di arrivo verrà stabilito, come previsto dalla regola 19.24 RT, con utilizzo di trasponder con rilevazione del tempo ufficiale dallo sparo al traguardo per ogni atleta.

Premiazioni “I 6 in Loggia” 2° Memorial Carlo Durante
Non sono previsti premi in denaro.
Gli atleti saranno premiati con riconoscimenti in natura nel modo seguente.
  • i primi 5 atleti classificati maschili;
  • le prime 5 atlete classificate femminili;
  • i primi 3 atleti maschili delle categorie FIDAL Master SM35, SM40, SM45, SM50, SM55, SM60, SM65 e oltre
  • le prime 3 atlete femminili delle categorie FIDAL Master SF35, SF40, SF45, SF50, SF55, SF60 e oltre.
I premi non sono cumulabili.

Dichiarazione di Responsabilità
All’atto della firma sulla scheda di iscrizione il concorrente dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento della “I 6 in Loggia” 2° Memorial Carlo Durante e di aver compiuto il 16° anno di età alla data del 14.6.2024.
Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità di essere in regola con le norme sanitarie vigenti; di essere a conoscenza dei rischi che possono derivare con la partecipazione alla gara e a tutte le attività sportive in genere, quali ad esempio di caduta, di contatto con veicoli, persone o cose, derivanti da condizioni atmosferiche e climatiche, di traffico e di strada, etc. e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.

Diritto di immagine
Ogni concorrente all’atto della iscrizione autorizza espressamente il Comitato Organizzatore all’utilizzo gratuito delle proprie immagini fisse o in movimento riprese nel corso di questa manifestazione.
Con la presente autorizzazione l’atleta consente l’utilizzo della propria immagine a tempo indeterminato e senza limiti di territoriali in tutto il mondo per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, rinunciando a qualsiasi ricorso contro l’Organizzazione e suoi Partners in materia di Diritto di Immagine.

Normativa GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei dati n° 2016/679
I dati personali degli iscritti, comprese le immagini, forniti al Comitato Organizzatore saranno trattati esclusivamente per le finalità strettamente connesse e strumentali alla partecipazione alla manifestazione quali ad esempio per formalizzare l’iscrizione con tutti gli adempimenti connessi, per la promozione su stampa locale, nazionale e internazionale, radio , web, della manifestazione, per l’inserimento delle anagrafiche nei data base informatici societari, per la tenuta contabile e per la gestione degli incassi e pagamenti, per gli adempimenti ed obblighi legali e contrattuali.
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per il conseguimento delle finalità connesse alla iscrizione e agli obblighi di legge e norme in materia, e necessario per la corretta instaurazione e prosecuzione del rapporto instaurato tra l’iscritto e il Comitato Organizzatore.
Il trattamento dei dati sarà effettuato dal titolare e dagli incaricati e potrà avvenire medianti supporti cartacei, e/o con l’ausilio di strumenti informatici e telematici, comunque in modo da garantire la sicurezza e riservatezza degli stessi. I dati potranno essere comunicati, per le finalità sopra evidenziate, a soggetti terzi quali studi di consulenza legale e amministrativa, fiscale, corrieri, e spedizionieri, istituti bancari, nonché persone fisiche e giuridiche per le finalità di organizzazione e gestione dell’eventi.
In ogni momento si possono esercitare i diritti previsti (cancellare, rettificare ecc.) verso il titolare del trattamento dei dati; A.S.D. Atletica Montebelluna Via Biagi, 6 – 31044 Montebelluna TV.
Con l’iscrizione il soggetto iscrivente fornisce formale consenso all’uso dei propri dati personali al Comitato Organizzatore.

Avvertenze Finali
Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara, dopo averne dato comunicazione e ottenuto approvazione dalla FIDAL.
Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie dalla FIDAL e del G.G.G. (Gruppo Giudici di Gara). Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti e saranno riportate sul sito http://atleticamontebelluna.altervista.org.

Reclami

Eventuali reclami dovranno essere presentati nel rispetto delle norme FIDAL e del R.T.I.
Per i reclami in 2^ istanza la tassa prevista è di Euro 50,00.

Informazioni
Sito internet A.S.D. Atletica Montebelluna: www.atleticamontebelluna.altervista.org
Saccol Adis: mobile 328 150 5461


Hosted by blogspot.com

Con Ovunque Running viaggi, corri, pedali, ti alleni, conosci nuovi amici, ti emozioni, vivi nuove esperienze.


Ovunque Running è il tuo partner ideale per organizzare le più belle maratone, mezze, ultra, trail in Italia, in Europa e nel Mondo.

ITALIA - EUROPA - MONDO - TRAIL, ULTRA, ADVENTURE

Passione per la corsa e per i viaggi, hotel selezionati personalmente (in posizione strategica), assistenza e accompagnamento gestito in prima persona (la nostra forza!), rapporto di collaborazione preferenziale (a volte in esclusiva) con gli organizzatori delle gare, cura dei dettagli e di ogni esigenza rendono l'esperienza con Ovunque Running unica e completa sotto ogni aspetto.
Chiedi a chi è già stato con noi, la nostra miglior pubblicità.

Ovunque Running (by Ovunque Viaggi s.r.l.)
Rua Pioppa 9 - 41121 Modena (Italy)
Tel +39 059 219566 - Fax +39 059 246192

e-mail - facebook - Twitter - Youtube

Hosted by blogger.com

IN  EVIDENZA
Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com
immagini link
Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com


Hosted by blogspot.com
        2024                 2025        
 21/08  ICELAND V.  12/01  DUBAI
 24/08  REYKJAVIK  02/03  TOKYO
 07/09  PETRA DES.  09/03  ½ PARIGI
 06/10  LISBONA  09/03  ½ LISBONA
 13/10  BUDAPEST  05/04  ½ PRAGA
 20/10  AMSTERDAM    06/04  VIENNA
 24/10  POLAR CIRC.   06/04  ½ BERLINO
 10/11  ATENE  13/04  PARIGI
 01/12  VALENCIA  21/04  BOSTON
 27/04  LONDRA
          NEWS            17/05  HELSINKI
 25/05  EDIMBURGO
    BUONO REGALO      12/10  CHICAGO
 02/11  NEW YORK
Hosted by picasaweb.google.com

IN  EVIDENZA
Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com
le immagini fanno da link>
Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com


Hosted by blogger.com
le immagini fanno da link
Hosted by blogger.com

PASSSPORT   NEWSLETTER
- Conosci le solette Noene?

----------------------------------------
DOGI'S, CORRITREVISO, MARATONELLA, PALMANOVA: QUATTRO EVENTI A NORDEST PER UN 2024 DI CORSA
----------------------------------------

7/8/9 giugno DOLOMITI EXTREME TRAIL

In 2.600 a correre nel fine settimana sui sentieri della Val di Zoldo

ISCRIZIONI
30 giugno OVER BORDERS - Lignano/Bibione

Presentazione ufficiale


Hosted by blogger.com
immagini link
Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com


1 SOLO TOCCO per aprire Calendario Podismo Veneto sul cellulare?
Per Android:
1. Visualizza il Calendario;
2. In alto a destra tocca sui tre punti;
3. Tocca "Aggiungi a schermata Home";
4. All'iconda dai il nome
"Calendario Podismo Veneto";
5. Tocca "Aggiungi l'icona sul desktop"

Per iOS:
Nella barra dei menu,
scorri l'elenco di opzioni,
tocca “Aggiungi alla schermata Home”.
Nel commento scrivi:
Calendario Podismo Veneto


Vuoi personalizzare l'icona?
Scarica questa immagine,
è delle dimensioni corrette,
si adatterà da sola:


Hosted by blogger.com

Vuoi condividere il Calendario con un amico?
Fagli inquadrare questo QR CODE:

Hosted by blogger.com

Hosted by blogger.com